Francesco Motta ad Arezzo!

Francesco Motta ad Arezzo il 6 luglio!

Francesco Motta, fresco vincitore del premio Tenco sarà ad Arezzo il prossimo 6 luglio.

Francesco Motta ad ArezzoSi ma che c’entra con il fatto che oramai viva in Umbria? C’entra tantissimo perché Castiglione del lago è quel bellissimo posto in cui non sai mai se sentirti più toscano (aretino per la precisione) o perugino. Io stesso tra l’altro ho effettuato i miei studi per la gran parte in Toscana e quindi mi sento un po’ toscano in fondo.

Tutto questo per dirvi che Arezzo non è molto distante da dove vivo e che spesso mi trovo a frequentarlo per concerti interessanti. E Francesco Motta ad Arezzo senza dubbio lo è!

In realtà, a giudicare dalla descrizione dell’evento, non si tratterebbe di un concerto ma di un intervista. Ma il palcoscenico di questa intervista sarà nientemeno che la famosa Piazza Grande di Arezzo, quella del Saracino, quella del film “La vita è bella” di Roberto Benigni per intendersi. Che dite voi, in una location come Piazza Grande una suonatina ci sta?

Tra l’altro, il fondatore dei Criminal jokers, ha da poco rilasciato il suo nuovo album Vivere o Morire, che sta replicando il successo del suo esordio La fine dei vent’anni che non è male per niente, anzi!

Mengo Music Fest 2018Inoltre da non sottovalutare il fatto che tra gli organizzatori della serata figura pure lo staff del Mengo Music Fest, previsto per la settimana dopo. Questo evento lo vedo come una sorta di apertura al festival aretino che quest’anno ha come ospiti niente meno che i Ministri e Cosmo, che però non conosco per niente. Vedrò di rimediare dato che me ne parlano bene assai.

Quindi vi do appuntamento il 6 luglio ad Arezzo e tanto per non farmi mancare niente, e venendo incontro a quelli che “No, Arezzo no, è lontano!” il 7 luglio a Perugia all’Umbria che spacca. E per il Mengo c’è sempre tempo… tanto sarà dall’11 al 14 luglio e vi lascio l’ultima canzone di Motta!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...