Beady Eye

Beady eye 8 giugno 2011 a Firenze

Beady eye 8 giugno 2011 a Firenze

Liam Gallagher e soci sono tornati! Dopo aver annunciato la loro partecipazione all’ Heineken Jammin’ Festival di Mestre per il 9 giugno, hanno anche dichiarato che il giorno prima, l’ 8 giugno, terranno un concerto al Saschall di Firenze. I biglietti costeranno dai 34 euro per il parterre ai 45 per la galleria numerata, più i diritti di prevendita.

La band, in pratica gli ex Oasis senza Noel, a causa della lite tra i due fratelli Gallagher che ha anche sancito l’abbandono di Noel, ha lanciato il suo primo album “Different Gear, Still Spending” il 28 febbraio scorso conquistando quasi subito i primi posti della classifica inglese.

Intanto Liam continua a far parlare di sé tramite le sue dichiarazioni; non ha infatti perso occasione di dire la sua come in occasione del dono del presidente del Fulham alla squadra, una statua di Micheal Jackson; avrebbe infatti dichiarato: “Dai, non è ridicola? Certo potrebbe essere peggio, potrebbe essere di Justin Bieber ma non sarebbe così alta, che dite?”.

Sito ufficiale: http://www.beadyeyemusic.com/

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...